Pacchetti all-inclusive

Il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo Granfondo UCI 2022 ha stabilito una collaborazione con OMR (One More Ride), un esperto operatore ideale per coloro (prevalentemente gruppi di ciclisti e accompagnatori provenienti da destinazioni lontane) che non vogliano sobbarcarsi un lavoro extra e viceversa desiderino avere un viaggio perfetto per godersi i bellissimi luoghi del Trentino.

Essendo la regione tutta da scoprire anche per chi non pedala, portare con sè familiari o sostenitori può essere un’ottima idea per vivere un’esperienza ancora più appagante.

Lavorando in stretta sinergia con ON THE GO (il tour operator ufficiale dell’evento), l’attività di OMR è focalizzata su pacchetti all-inclusive con trattamento VIP per soggiorni di 6-8-10 giorni. Grazie all’esperienza accumulata in precedenti eventi del circuito World Series di UCI a Sarajevo, Poznan, Varese, Albi, Perth, Lubiana, Andrea e il suo staff si faranno carico di ogni richiesta o necessità.

Chi intenda organizzare un viaggio all-inclusive per squadre o gruppi di persone provenienti dall’estero può contattare OMR o consultare la pagina dedicata del sito web.

Nel frattempo, chi lo desidera può prepararsi alla gara scoprendo il percorso attraverso questo video!